Via L. Settembrini - 88100 Catanzaro (CZ) Cell. 338 6978409

Campagna contro l'abolizione del Medico di Famiglia - Firma la petizione proposta da Fimmg
Giacomo Milillo

Caro iscritto,

come sai siamo entrati nel pieno della mobilitazione della categoria che culminerà il prossimo 19 maggio con lo sciopero indetto da FIMMG.
“Io non vado col primo che capita. Il mio medico di famiglia lo scelgo io” è lo slogan della campagna FIMMG contro “l’abolizione del medico di famiglia” che accompagnerà  l’intera mobilitazione.

E’ stata avviata anche una raccolta firme, una petizione “Contro l’abolizione del medico di famiglia” rivolta al Presidente del Consiglio Matteo Renzi, al Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, ai Presidenti di Regioni e Province autonome perché assumano la difesa della Medicina di famiglia e del ruolo fiduciario su cui si fonda.

La petizione, che può essere sottoscritta esclusivamente online, è disponibile al seguente link www.change.org/p/campagna-contro-l-abolizione-del-medico-di-famiglia

Cliccando qui (o al link in fondo all'email) troverai un video “tutorial” che ti potrà essere utile come guida per la firma della petizione.

In particolare è opportuno prestare attenzione se utilizzi una sola postazione pc per firmare e far firmare la petizione a persone diverse.
In questo caso è necessario, dopo la firma, andare in alto a destra e cliccare su esci per tornare alla schermata che ti permette una nuova compilazione.

Dopo la firma della petizione, sulla mail inserita per la sottoscrizione, si riceverà un messaggio di conferma e l’invito a diffondere la petizione presso i propri contatti. E’ un passaggio essenziale per raggiungere più persone possibili.

La petizione è uno strumento potenzialmente molto influente ma abbiamo bisogno del tuo contributo, del contributo dei tuoi colleghi, dei tuoi pazienti, delle persone a te vicine!

Ti ringrazio, conto sull’impegno di tutti.

Giacomo Milillo

 

Hit Counter

Home